sono appena iscritto ed uso da poco flatpress. Ho verificato uno strano comportamento quando viene richiamato un qualsiasi post:
1) richiamando un post tramite il widget "ricerca" compare il post cercato ma alla fine di questo compaiono anche (sottoforma di links cliccabili) titoli di altri post
2) stesso comportamento lo si ottiene se, trovandosi già in un post, si clicca sul titolo del post (permalink)
3) stesso comportamento se si cerca di aggiungere un commento ad un post: prima del form di commento compaiono links ad altri post (e non sempre gli stessi link, dipende dal post in uso!)
E' da notare che
A) se si richiamano i post dalle categorie tutto va bene (non compaiono link ad altri post)
B) se per flatpress utilizzo il tema "FlatMistyLook " (attualmente utilizzato) il problema (3) non si verifica.
Se qualcuno vuole testare questo strano comportamento (che si verifica, lo sottolineo anche con flatress "originale" ovvero non modificato) l'indirizzo del blog, su server aruba, che dovrei aprire al pubblico ad ore è: www.domenicocassano.it/flatpress/index.php
non è un "problema" è esattamente il funzionamento di design quando si apre un post via permalink. Quando usi le categorie non usi un permalink ma mostri tutti i post di quella categoria. se fossero più del numero indicato nelle opzioni, invece dei link ai post precedente e successivo vedresti in basso i link "pagina successiva" "pagina precedente"
Ti ringrazio NoWhereMan (speravo che tu intervenissi).
ma mi chiedo, richiamando un post via permalink, come mai non compaiono allora alla fine del post richiamato sempre i links a tutti gli altri post di tutte le altre categorie? Invece i link che compaiono sono quasi sempre diversi (dipende dal post richiamato)!
Vorrei allora rendere il titolo del post non cliccabile: ho provato a farlo seguendo una discussione già presente su questo forum che suggerisce di modificare il file entry-default.tpl del tema con le righe <h2>
{if $flatpress.params.entry }
{$subject|tag:the_title}
{else}
<a href="{$id|link:post_link}">
{$subject|tag:the_title}
</a>
{/if}
</h2>
ma non va, o spiegandomi meglio, quando compare il post, il suo titolo è cliccabile, poi se lo si clicca diventa non più cliccabile, io vorrei che già quando compare il post il suo titolo non sia cliccabile!