Vorrei usare flatpress come una spece di portalino internet, ma ho bisogno di una tema a tre colonne, si cui una a destra e una a sinistra. Il top sarebbe avere anche una barra orizzontale in alto sotto l'immagine nell'header con i link.
Qualcuno sa aiutarmi
Ciao a tutti. Dunque ecco i miei progressi: sono riuscito, nel tema leggero, a spostare la colonna da destra a sinistra modificando i file common.css e column.css Niente male vero? hehehe ok non sfottetemi Adesso arriva il difficile: cosa all'incirca dovrei fare per aggiungerne un'altra? quali file sono da modificare? Come la devo chiamare nel css la seconda colonna?
Si, vorrei trattare le sue colonne indipendentemente. Purtroppo non essendo pratico di HTML e css capisco male Per trattare la colonna indipendentemente devo creare un nuovo css ( tipo colonnadestra.css) copiandola da colomn e aggiustando il float e richiamarla con l'id quindi...
vediamo se ho capito bene. voglio inserire una colonna che ospita i widget e che sia indipendente da quella esistente prima di tutto devo allagrare l'intera pagina quindi vado in "common.css" e alla voce DIV CONTAINER ALL ELEMENTS BLOCK
inserisco i pixel maggiorati della larghezza della colonna che inserir
Ho installato un webserver quindi lavoro in locale per vedere i risutati :-) Ma per mettere il main in mezzo alle due colonne che gli devo dire al "common" allora? se tolgo float:left mi viene il main in alto a sinistra e sotto le due colonne, una tutta aa destra e una tutta a sinistra... oioia, mi devi scusare se ti rompo le scatole ma sono troppo duro!
ok, te lo invio per posta. Alla fine avevo trovato il modo di cambiare il nome e la descrizione (dovevo specificare che era Leggero a tre colonne...) Inoltre mi sono permesso di scrivere che gli autori sono NoWereMan Drudo e un pochino di Lantaca... Va beh, se poi no